La Scuola Serve in Tavola 2017

I ringraziamenti e tutte le foto!

Seconda edizione per l'ormai classica "Scuola serve in tavola", in collaborazione con la Pro Loco di Sovere e il Comitato Genitori: in una sala festosa gremita di studenti, famiglie amici e l'amministrazione comunale di Sovere al completo, il personale scolastico ha servito le delizie provenienti dal nostro orto!

Un grande, GRANDISSIMO, grazie alla Pro Loco di Sovere, alla signora Osvalda e a tutto il team della cucina e bar (senza di voi non sapremmo proprio come fare), al Comitato Genitori per il suo contributo fondamentale, a tutti gli insegnanti e al personale scolastico che ha partecipato con entusiasmo e generosità, a tutte le famiglie, gli alunni e gli amici che ci hanno supportato, hanno pazientato, hanno accettato di giocare con noi e sono stati protagonisti di una serata allegra e conviviale!

CLICCA QUI PER LA GALLERY COMPLETA DELLA SERATA!