BergamoScienza2017

La fotogallery!

Nei giorni scorsi si è svolta BergamoScienza, la principale manifestazione scientifica della nostra provincia. I nostri ragazzi della scuola secondaria, guidati dai docenti di matematica e scienze, hanno ideato, realizzato e condotto degli splendidi laboratori scientifici destinati alle scuole che sono venute in visita durante la seconda settimana di ottobre.

Sabato 14 ottobre i laboratori sono stati aperti per un pubblico speciale: le famiglie e i visitatori esterni, a cui i nostri ragazzi hanno illustrati gli esperimenti, i plastici realizzati, la mostra fotografica e le simulazioni dedicate al fiume e alla calamità naturali che hanno segnato la storia geologica della nostra valle (inondazioni, frane, etc,).

Un grazie speciale ai nostri ragazzi, ai proff. che li hanno guidati con grande impegno e competenza e a tutti i nostri visitatori!

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY COMPLETA DEI LABORATORI SCIENTIFICI