E’ ARRIVATO IL NUOVO DIARIO!

Distribuzione agenda scolastica scuola secondaria

E' arrivata l'agenda scolastica 2019/2020!
La distribuzione per la scuola secondaria di primo grado avverrà tutti i giorni, a partire da giovedì 5 settembre dalle ore 7,30 alle ore 17,30 (sabato dalle 7,30 alle 13,00), contestualmente al versamento del contributo volontario di € 20, comprensivi dei costi dell'assicurazione scolastica.

Per le scuole primarie la distribuzione avverrà nei primi giorni di scuola, da parte dei docenti di classe.

Si ricorda che il contributo delle famiglie, che viene utilizzato per i progetti di conversazione con madrelingua inglese e sportello psicopedagogico, è volontario e non obbligatorio.

Il versamento della quota per l'assicurazione scolastica (€ 8,00) è caldamente consigliato come ulteriore forma di copertura assicurativa di bambini e ragazzi specifica del contesto scolastico. Rimane in ogni caso la possibilità di non aderire alla polizza scolastica, presentando la documentazione comprovante l'esistenza di un'assicurazione personale/familiare per i rischi di responsabilità civile.