INVITO ALLA CENA (CON SPIEDO) ORGANIZZATA DAL COMITATO GENITORI

SABATO 19 OTTOBRE H 20:00

Gentili Famiglie,

in occasione dell’arrivo degli studenti spagnoli di Bilbao per il progetto di interscambio, il Comitato Genitori organizza una serata SPECIALE per stare tutti insieme, divertirsi e gustare un ottimo SPIEDO BRESCIANO.

La cena si terrà sabato 19 ottobre alle ore 20.00 presso la sala SOGNO dell’Oratorio di Sovere e il numero dei posti disponibili è limitato a 90. Sarà una bella occasione per tutti per socializzare con i nostri ospiti e trascorrere una serata divertente: ci saranno i gonfiabili e laboratori per i più piccoli al coperto, popcorn e zucchero filato.

Il modulo di adesione è solo online e va compilato a questo link entro venerdì 4 ottobre.

soldi dovranno essere invece portati scuola sabato 5 ottobre direttamente dagli studenti e saranno raccolti in classe dai collaboratori scolastici e dal Comitato Genitori. Per la primaria di Pianico e la scuola dell’Infanzia di Sovere il giorno della raccolta è lunedì 7 ottobre.

La serata sarà un’occasione importante per partecipare in modo attivo a un momento veramente speciale per la nostra scuola, coinvolgendo sempre di più le famiglie nelle attività del Comitato Genitori.

Vi aspettiamo numerosi... La serata sarà comunque aperta a tutti anche dopo cena!

IL COMITATO GENITORI

I costi della cena sono:

MENU’ Spiedo con polenta e patatine (acqua compresa) 15€

MENU’ Cotoletta e patatine (acqua compresa) 7€

Bibite e bevande, dolci, gonfiabili, popcorn e zucchero filato sono a parte