INFORMATIVA SUL CORONAVIRUS (VADEMECUM E PRECAUZIONI)

Alla cortese attenzione di tutte le famiglie,

si inoltra il materiale trasmesso dal Ministero sul Coronavirus: si tratta di un vademecum, delle indicazioni sulle misure precauzionali (mascherina e lavaggio mani) e dell'informativa per tutto il personale.

In attesa di ulteriori disposizioni, stiamo approntando misure per la didattica distanza: compiti, materiali, esercitazioni e, se necessario, anche videolezioni, saranno trasmessi mediante il registro elettronico alla scuola primaria e sfruttando la piattaforma GSuite alla secondaria. Seguirà nei prossimi giorni una circolare con tutte le indicazioni specifiche, per evitare quanto più possibile disagio e confusione.

Ricordiamo infatti a tutte le famiglie che purtroppo la scuola è chiusa anche al personale e quindi non è possibile rispondere ad eventuali chiamate per chiarimenti, smarrimento password, etc. Per questo chiediamo già da ora ai rappresentanti di classe la disponibilità ad una collaborazione per far girare sui gruppi di What App le informazioni attendibili ed evitare invece eventuali voci o notizie false che non provengano direttamente dalla scuola tramite circolare.

Grazie di cuore a tutti per la collaborazione. Speriamo che l'emergenza finisca presto e che tutti si possa rientrare alla normalità prima possibile...

Il DS