AVVIO DELLE LEZIONI IN STREAMING PER LA SECONDARIA: CALENDARIO E MODALITA′ DI ACCESSO DEGLI STUDENTI

AVVIO DELLE LEZIONI IN STREAMING PER LA SECONDARIA: CALENDARIO E MODALITA' DI ACCESSO DEGLI STUDENTI

Alla cortese attenzione di tutti gli studenti e delle famiglie,

come già comunicato nella circolare n. 207 da venerdì 13 marzo iniziano le lezioni in streaming per la scuola secondaria, secondo l'orario che riportiamo qui di seguito.

Vi ricordo che:

• tutte le famiglie devono obbligatoriamente compilare il modulo online per la privacy contenuto nella circolare n. 207 ESPRIMENDO IL CONSENSO (CHE E' OBBLIGATORIO, TRATTANDOSI DI ATTIVITA' ISTITUZIONALE DELLA SCUOLA)
  • Gli studenti accederanno alle lezioni tramite direttamente l'app dal Calendar della classe (dopo aver effettuato il login alla GSuite con le proprie credenziali), dove troveranno tutte lezioni previste dall'orario già trasmesso, cliccando direttamente sul link relativo all'evento.
  • Le videolezioni sostituiscono a tutti gli effetti le lezioni in presenza e quindi la partecipazione deve essere considerata obbligatoria.

Grazie a tutti per la collaborazione