Il nuovo sito web è online!

UN NUOVO PORTALE PER STARE IN CONTATTO CON LA SCUOLA

Da oggi è online il nuovo sito della scuola, con una veste grafica aggiornata e una nuova organizzazione dei contenuti: Il sito ora è perfettamente compatibile e navigabile con ogni dispositivo.

Le nuove sezioni del menù principale sono:

1. LA COMUNITA’ EDUCANTE: qui trovate tutte le scuole, l’organizzazione della scuola e gli uffici, i modelli educativi, i risultati, il curricolo e l’offerta formativa
  2. IL MANUALE DI ISTITUTO, dove trovate – in un unico posto – tutto quello che vi serve:
    1. I regolamenti
    2. il registro, il libretto digitale e la GSuite (con le istruzioni e i videotutorial)
    3. i calendari per famiglie e gli adempimenti per docenti e ATA
    4. i docenti, il ricevimento, tutti i materiali per i nuovi arrivati e l’aggiornamento
    5. la modulistica
    6. lo sportello di consulenza psicopedagogico
    7. I libri in adozione e i materiali da acquistare
    8. Le iscrizioni
    9. Le messe a disposizione e le graduatorie per i docenti
  3. IL DIARIO DELLE SCUOLE per essere sempre aggiornati su quello che succede a scuola, con il planning delle attività (progetti, iniziative, uscite didattiche), le news e il link a NEWSWORD, il magazine/diario delle attività curato dagli studenti
  4. TRASPARENZA E PUBBLICITA’ LEGALE: la sicurezza, la privacy, l’albo online, la bacheca sindacale e amministrazione trasparente
  5. I CONTATTI

Nella nuova home page trovate le circolari, le news e l’accesso al rapido al registro e ad una serie di approfondimenti e di servizi online.

Speriamo che il nuovo servizio sia più accessibile e facile da navigare per stare in contatto con la scuola!