Corsi estivi di coding-robotica e videomaking

Sono ancora disponibili posti per iscriversi ai corsi estivi di coding-robotica e videomaking rivolti alle classi 3-4-5 primaria e 1-2 secondaria (anno scol. corrente 20-21).

Comunichiamo che gli alunni che hanno chiesto la possibilità di partecipare due settimane sono stati accettati e iscritti automaticamente.

IMPORTANTE: l'orario dei corsi di scuola primaria è esteso a tutta la mattinata dalle ore 8,30 alle ore 12,30 senza divisione in turni.

Per nuove iscrizioni fare riferimento alla circolare n. 426 accessibile sia dal registro che dal sito della scuola e allegata alla news.

Documenti