A scuola di corsa!

Invito alla corsa campestre e alla prima camminata non competitiva per famiglie!

Sabato 11 marzo (in caso di pioggia sabato 18 marzo), il nostro Istituto organizza, in collaborazione con l’associazione sportiva di atletica Gsa di Sovere, una CORSA CAMPESTRE NON COMPETITIVA per gli alunni delle nostre scuole.

I percorsi, in località Piombo, sul territorio comunale di Sovere, saranno naturalmente differenziati a seconda delle varie fasce d’età dei partecipanti.

Tutti coloro che intendessero iscriversi, sono tenuti a consegnare alle proprie insegnanti, entro il 20 febbraio, l’adesione sottostante firmata dai genitori e il certificato medico sportivo (può essere consegnata la copia del certificato utilizzato per altre attività sportive, se ancora valido).

Per chi non parteciperà alla corsa campestre è prevista una camminata non competitiva PER TUTTE LE FAMIGLIE, con accompagnamento sul percorso, per la quale NON serve il certificato medico. Anche i genitori potranno infatti partecipare alla camminata, iscrivendosi sul luogo, la mattina stessa. L’idea è quella di riempire le strade del paese con tutte le nostre famiglie e con “camminatori” di tutte le età, per una mattinata all’insegna della festa, dello sport e del gusto nello stare assieme… Al termine della mattinata, dopo le premiazioni e il rinfresco presso l’oratorio di Sovere, si terrà l’estrazione della ricca lotteria organizzata dal Comitato Genitori, con premi importanti come notebook, smartphone e hoverboard.

Siete tutti invitati!

Il DS Salvatore Lentini

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

AUTORIZZAZIONE

Il sottoscritto ………………………….. genitore dell’alunno/a …………………………………

frequentante la classe ……………. autorizza il proprio figlio/a  a partecipare alla:

⎕ CORSA CAMPESTRE NON COMPETITIVA

⎕  CAMMINATA NON COMPETITIVA

Allega alla presente il certificato medico sportivo richiesto, in caso di partecipazione alla corsa campestre.

Firma ……………………………………………..