Sottoscrizione a premi del Comitato Genitori

Cari studenti e gentili genitori,

il Comitato Genitori, assieme alla nostra scuola, ha organizzato una ricca sottoscrizione a premi. Si vincono notebook, hoverboard, smartphone e molto altro ancora… Conosceremo i vincitori sabato 11 marzo, al termine di una bella giornata di festa dedicata alla corsa campestre e ad una camminata non competitiva per bambini, ragazzi e famiglie a cui siete tutti invitati!

Il ricavato sarà utilizzato dal Comitato Genitori per finanziare progetti e attività didattiche per tutti gli studenti e, soprattutto, per acquistare arredi nuovi e colorati che rendano la scuola ancora più accogliente e bella da vivere per tutti. Tutti sapete che siamo tutti molto impegnati per “cambiare” e trasformare la nostra scuola, investendo risorse importanti. E credo che i risultati stiano iniziando a vedersi…  Ora vi chiediamo di affiancarvi a noi e di aiutarci in prima persona, con il vostro sforzo: ad ogni studente sarà consegnato un blocchetto da dieci biglietti da vendere a tutti i conoscenti e, chi lo vorrà, potrà ritirare blocchetti aggiuntivi.

Entro sabato 25 febbraio i blocchetti (anche con i biglietti invenduti) dovranno essere riconsegnati, in attesa dell’estrazione finale.

Speriamo di avervi ancora al nostro fianco, con il vostro entusiasmo e tutta l’energia che avete, per continuare a trasformare assieme la nostra scuola e renderla ancora più bella, accogliente e interessante!

Il vostro Dirigente Scolastico

Salvatore Lentini