English Summer Camp per studenti

A giugno per tutti gli alunni, dalla cl. 4 della primaria alla 2 sec.

L’Istituto comprensivo di Sovere, in collaborazione con la docente madrelingua inglese Lucy Anne Marshall, intende proporre un English Camp che si svolgerà nel mese di giugno presso la sede della scuola secondaria di I grado.

Ai ragazzi partecipanti verranno proposte attività ludiche, creative e ricreative pensate per permettere ai partecipanti una continua full immersion in inglese. I docenti sono madrelingua inglese e l’inglese sarà la sola lingua usata per comunicare.

Le attività proposte mirano a stimolare e a motivare i bambini alla comprensione e all’elaborazione orale della lingua inglese e saranno svolte in gruppi suddivisi per livello di competenza linguistiche.

ragazzi dalla IV della scuola Primaria alla II della scuola Secondaria

DOCENTI

Lucy Anne Marshall e altri docenti madrelingua inglese

LUOGO

Scuola Secondaria I grado Sovere

PERIODO

dal 12 al 16 giugno 2017

COSTO INDICATIVO

100€

Il presente avviso ha lo scopo di valutare se c’è un interesse da parte delle famiglie per questa proposta, al fine di definire contenuti e attività.

Qualora il numero di alunni interessati sia sufficiente per attivare il progetto verrà data comunicazione e convocato un incontro per fornire informazioni dettagliate.

Il modulo sottostante debitamente compilato va riconsegnato all’insegnante di inglese entro mercoledì 29 marzo.

Salvatore Lentini

Il sottoscritto________________________________ genitore dell’alunno ____________________

______________________________ frequentante la classe _______ della scuola ______________ di__________________

□ è interessato                                             □non è interessato