UNA GRADITA SORPRESA…GRAZIE S.LUCIA!

Stupore e meraviglia la mattina del 13 dicembre sui volti assonnati dei bambini della scuola primaria, ancora un po’ stravolti dalla nottata in sospirata attesa.

Zitta, zitta…con il suo fidato asinello, Santa Lucia è venuta a visitare anche le aule  di scuola.

Ha lasciato caramelle, cioccolatini, dolci di ogni tipo…ma anche mandarini e tanti giochi da condividere con i compagni nei momenti di svago,  anche a scuola ci si può divertire!?!

Giochi semplici che ricordano quelli di tanto tempo fa, da fare tutti insieme nel cortile, ma che richiedono abilità e destrezza. Portano a stabilire regole semplici,  che non sono date dall’adulto ma decise dai giocatori stessi, altrimenti il gioco non riesce.

GRAZIE SANTA LUCIA!

Ultimo aggiornamento: 22/02/2019 - Articolo visualizzato 673 volte