SOVERE, 14/02/2020

Agli alunni/genitori ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Ai docenti ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Al personale ATA ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Oggetto: Invito alla cena di autofinanziamento con spiedo bresciano, sabato 21 marzo presso il centro sportivo di Pianico

Alla cortese attenzione di tutte le famiglie, dei docenti e del personale,

sabato 21 marzo il Comitato Genitori organizza la FESTA DI PRIMAVERA, una cena con spiedo bresciano (e menù "bambini") che rappresenta un'occasione bellissima per stare tutti assieme e molto importante per l'autofinanziamento. Partecipando potete dare un sostegno diretto per i tantissimi investimenti che stiamo facendo per rendere la scuola un ambiente sempre più accogliente e attraente per i nostri bambini e ragazzi.

Per aderire è necessario compilare il modulo ONLINE al linK: https://forms.gle/bPaYvYg12hKXL1Zn6

Si richiede anche la cortesia di riconsegnare il modulo cartaceo compilato (che trovate  allegato alla circolare) per facilitare la gestione della serata ed evitare code, che sarà ritirato dal Comitato nella mattinata del 4 marzo.

Speriamo davvero di vedervi in tantissimi, per una serata gustosa e in allegria!

Il DS Salvatore Lentini

Allegati: