SOVERE, 01/04/2021

Agli alunni/genitori ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Ai docenti ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Al personale ATA ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Oggetto: Ripresa lezioni in presenza delle scuole infanzia, primaria Sovere, Pianico e Bossico e classi prime secondaria di primo grado

Alla cortese attenzione delle famiglie e del personale scolastico,

visto il nuovo decreto legge del 31/03/2021, si comunica che da mercoledì 7 aprile le lezioni della scuola infanzia, primaria e classi prime della secondaria di primo grado riprenderanno in presenza, secondo il consueto orario. Dove previsti, saranno attivi i servizi di trasporto scolastico e mensa.

Le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado continuano invece con la didattica a distanza (DAD).

Si precisa che gli alunni ancora in quarantena fiduciaria potranno rientrare in presenza solo dopo l’esito negativo del tampone e la certificazione di riammissione in collettività del pediatra. Fino al rientro anche loro continueranno con la didattica a distanza.

I servizi di doposcuola alla primaria di Pianico e alla secondaria rimarranno invece sospesi fino al termine della zona rossa.

Si augura BUONA PASQUA a tutte le famiglie