SOVERE, 22/11/2021

Agli alunni/genitori ( Primaria )

Ai docenti ( Primaria )

Oggetto: PROGETTO PIEDIBUS anno scolastico 2021/2022

Carissimi Genitori,
il sabato mattina vorremmo riattivare il SERVIZIO PIEDIBUS per raggiungere la Primaria di Sovere (solo andata).
L’iniziativa è possibile solo se GENITORI e STUDENTI vi partecipano con impegno e perseveranza!
Mamma o Papà…sei disponibile a “guidare” tuo figlio e i suoi compagni in questa avventura?
Se sei un genitore interessato ad offrirti volontario o vuoi iscrivere tuo figlio, compila il modulo allegato e consegnalo a scuola alle insegnanti.
Queste di seguito le linee con le fermate e gli orari indicativi che verranno confermati ad attivazione del servizio:
VERDE: Piazza Chiesa ore h 7:50 -entrata parco Silvestri h 7:55 -pensilina Piazza Repubblica h 8:00
BLU: lucciola h. 7,50 - parco San Gregorio h. 8,00
GIALLA: incrocio Via Marconi/Via Spada h. 8,05
ROSSA: fermata Valzelli ore 7,50 – semaforo via Roma 7,55–pensilina Piazza Repubblica h.8,00

In base alla disponibilità dei volontari si valuterà quando far partire il piedibus (indicativamente da gennaio) e sarà previsto a sabati alterni (sempre in base alla disponibilità dei volontari).

Grazie Comitato Genitori

Allegati: