SOVERE, 14/01/2022

Agli alunni/genitori ( Secondaria I grado )

Ai docenti ( Secondaria I grado )

Oggetto: AUTOSORVEGLIANZA SENZA ISOLAMENTO DOMICILIARE classe 1D SECONDARIA I GRADO

Alla cortese attenzione delle famiglie e dei docenti della classe 1D Secondaria primo grado.

In seguito a segnalazione di un caso di positività nella classe si comunicano le disposizioni seguenti:

Per gli alunni ed il personale scolastico frequentanti la stessa classe del caso positivo si prevede l'avvio di AUTOSORVEGLIANZA SENZA ISOLAMENTO DOMICILIARE della durata di 10 giorni con vigilanza sulla comparsa di sintomi sospetti di COVID19 e OBBLIGO di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Alla prima comparsa dei sintomi è prevista l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare (test prescritto dal medico curante) da effettuarsi presso i punti tamponi delle ASST.

Allegati:

notifica_scuola.pdf