SOVERE, 14/01/2022

Agli alunni/genitori ( Primaria )

Ai docenti ( Primaria )

Oggetto: PROVVEDIMENTO SORVEGLIANZA ATTIVA CON TESTING E ACCESSO TAMPONI CLASSE 1A PRIMARIA SOVERE

Alla cortese attenzione delle famiglie e dei docenti della classe 1A della Primaria di Sovere.

Si comunica che è stato rilevato un caso di positività nella classe.

In allegato si trova il provvedimento per l'avvio della sorveglianza attiva e l'accesso alla farmacia per il tampone a tempo zero. Si ricorda che gli alunni possono rientrare a scuola da subito solo esibendo l'esito negativo del tampone e che il tampone stesso andrà ripetuto dopo 5 giorni dal primo. In caso di esito positivo contattare immediatamente la scuola che provvederà alle comunicazioni all'ATS per l'avvio della quarantena.

Allegati:

notifica_scuola.pdf