SOVERE, 16/01/2022

Agli alunni/genitori ( Primaria )

Oggetto: QUARANTENA PRECAUZIONALE CLASSE 4A PRIMARIA PIANICO

Ai genitori degli alunni di 4A Scuola primaria di Pianico

In seguito al SECONDO CASO di positività registrato nella classe, in via precauzionale e in attesa del provvedimento di ATS, gli alunni presenti in classe nei giorni 13 e 14 gennaio sono posti in QUARANTENA a partire da domani 17/01/2022.

Chi non avesse ancora effettuato il tampone della precedente comunicazione di sorveglianza con testing, può attendere le comunicazioni ufficiali di ATS che saranno quelle previste per la quarantena (10 gg e test finale negativo).

Sarà attivata la DAD da martedì 18/01/2022 secondo quanto previsto dal nostro regolamento (seguiranno indicazioni dei docenti su Google Classroom).

Si raccomandano tutte le precauzioni anche in casa.

Seguiranno le comunicazioni ufficiali di ATS.