Circolare n° 14

SOVERE, 11/09/2023

Agli alunni/genitori ( Secondaria I grado )

Oggetto: Versamento del contributo per il progetto iPad “One-to-one” a.s. 2023-2024

Si informano le gentili famiglie che sono stati emessi gli avvisi di pagamento relativi al contributo in oggetto:

classi terze: quota da versare per il contratto di comodato annuale

classi seconde: quota da versare per il contratto di comodato annuale o per il noleggio operativo

classi prime / nuovi arrivi: quota da versare per il contratto di comodato annuale o per il noleggio operativo, oppure quota di inserimento nel gestionale della scuola

Troverete l’avviso di pagamento nel registro elettronico, da effettuare con PagoInRete con le modalità qui allegate.

Gli iPad per le classi prime sono in arrivo per la fine della settimana e dovranno essere configurati e inseriti nel gestionale della scuola. L’appuntamento per il ritiro del dispositivo e la firma del contratto sarà comunicato non appena terminate le suddette operazioni. I genitori dovranno presentarsi presso la segreteria con la ricevuta del versamento effettuato.

Si invitano invece gli alunni in possesso di iPad proprio a passare in segreteria con il dispositivo e il codice di sblocco, per l’inserimento nel gestionale della scuola, il giorno:

MERCOLEDÌ 13/09/2023 dalle ore 8,00 alle ore 12,00 (o mercoledì successivi)

Si ricorda che per l’inserimento nel gestionale è necessario avere preventivamente acquistato la licenza come da precedenti indicazioni.

Grazie per la collaborazione

Allegati: