Circolare n° 18

SOVERE, 14/09/2023

Agli alunni/genitori ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Oggetto: Assicurazione alunni e contributo a.s. 2023-24

Si comunica che anche quest’anno la scuola ha stipulato una convenzione per l’assicurazione RESPONSABILITÀ CIVILE – INFORTUNI – TUTELA GIUDIZIARIA – ASSISTENZA.

Come ogni anno e come deliberato dal Consiglio di Istituto, si richiede la quota di Euro 20,00 (venti/00) per gli alunni di scuola Primaria e Secondaria e di Euro 15,00 (quindici/00) per la scuola dell’Infanzia. La quota è comprensiva del contributo per i progetti di arricchimento dell’offerta formativa. Si segnala l’importanza di una generale adesione.

Le condizioni sono visionabili al seguente link:

Troverete l’avviso di pagamento nel registro elettronico, da effettuare con PagoInRete con le modalità qui allegate.

Chi non volesse aderire all’assicurazione scolastica non deve effettuare il versamento e deve contattare la segreteria.

A disposizione, cordialità

Allegati: