Circolare n° 313

SOVERE, 31/05/2024

Agli alunni/genitori ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Oggetto: Apertura iscrizioni scuola di musica e corso di tennis estivo

Alla cortese attenzione di tutte le famiglia,

siamo lieti di annunciarvi che il prossimo anno aprirà la scuola di musica presso la sede centrale, con la direzione artistica del prof Gelmi e il coordinamento di Giusy Forchini, in collaborazione con l’Associazione Musicale “Suonintorno”. A partire da Ottobre si potrà partecipare a lezioni individuali e di gruppo per bambini, ragazzi e adulti, con docenti eccezionali. I corsi disponibili sono:

•  Chitarra elettrica e acustica Basso elettrico e contrabbasso
  • Batteria
  • Tastiere
  • Canto moderno

i docenti sono: Chiara Bertelli, Andrea Candeloro, Marco Gamba, Francesca Remigi, Alberto Zanini

Le iscrizioni saranno aperte dal primo luglio. Per tutte le info vi invitiamo a scrivere all'indirizzo mail jazzandrockschool@icsovere.edu.it

Certi di fare cosa gradita vi inoltriamo la locandina e anche la proposta dei corsi estivi di tennis presso il parco Silvestri, a cura di Arnaldo Fusarri

Allegati:

SCUOLA DI MUSICA.pdf